Computer

Tatsuo Nomura ci dà alcuni dettagli sugli scambi in Pokémon GO

Intervenuto durante il Mobile World Congress, il Senior Producr Manager di Niantic Labs, Tatsuo Nomura, ha svelato alcuni dettagli sulle funzionalità di scambio di Pokémon all’interno del gioco Pokémon GO. Ricordiamo che essa dovrebbe essere una delle due principali novità del prossimo aggiornamento del gioco (insieme alle battaglie PVP fra allenatori).

Il signor Nomura ha spiegato che il funzionamento di questi scambi è stato a lungo studiato all’interno di Niantic Labs, al fine di implementare una feature matura, stabile e senza “back door”.

Lo scambio di un Pokémon avverrà senza connessione ad internet. Ciò significa che potrà avvenire solamente con allenatori che incontriamo e non con allenatori che si trovano dall’altra parte del mondo (mercato nero dei Pokémon scongiurato).

Inoltre, l’interesse maggiore del signor Nomura è il vedere quanti Pokémon rari presenti solo in determinate regioni viaggeranno per il mondo (allenatori in vacanza in una città che poi ritornano a casa). Purtroppo non sono state fornite indicazioni su quando l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top