Computer

Google Assistant adesso fa anche da Personal Shopper

Google Assistant, nonostante sia un servizio relativamente nuovo dato il suo annuncio allo scorso Google I/O, è già entrato all’interno di molti meccanismi interni all’ecosistema del colosso. Fra le ultime caratteristiche aggiunte troviamo la possibilità di acquistare e pagare su negozi convenzionati attraverso la voce.

A partire da oggi, è possibile acquistare le cose di ogni giorno – dai fazzoletti di carta alle vitamine. Sarete in grado di ordinare da certi rivenditori di Google Express, tra cui Costco, Whole Foods Market, Walgreens, PetSmart, Bed Bath & Beyond e più di 50 altri rivenditori nazionali e disponibili a livello locale.

Dal momento che Google Assistant è disponibile solo negli USA, questo servizio al momento è dedicato solo ai residenti negli USA. Fra l’altro, è compatibile solo con Google Home e non con gli smartphone Pixel. Come spesso accade quando si parla di Google Assistant, nessuna menzione è stata fatta per una possibile espansione dell’assistente anche in Italia.

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top