Computer

Elephone P25 avrà una fotocamera frontale da 16 Mpixel con flash

Il produttore cinese Elephone, già autore dello splendido Elephone S7 (apprezzato più per l’estetica che per le performance) sta per tornare nuovamente alla ribalta grazie al nuovo smartphone Elephone P25. In questo caso non si tratterà di nulla di spinto ma di uno smartphone ben saldo che andrà a posizionarsi sulla fascia media del mercato.

Di esso vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi comunicandovi la possibile presenza di 6 GB di memoria RAM al suo interno. Oggi ne torniamo a parlare concentrandoci soprattutto sul comparto fotografico e, più nello specifico, nella fotocamera anteriore.

Come potete vedere da dall’immagine di copertina, Elephone P25 sarà dotato di un LED flash anche sulla scocca anteriore, permettendo alla fotocamera da ben 16 Mpixel di scattare selfie sempre di ottima qualità sfruttando la funzionalità chiamata Soft Selfie Flash.

Dal momento che la maggior parte delle fotografie pubblicate online sono dei selfie, Elephone spera di “conquistare”il cuore delle persone proponendo uno smartphone il cui cavallo di battaglia (anzi, uno dei tanti) è la fotocamera frontale.

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top