Computer

Pokémon GO: a breve verranno introdotte le battaglie PVP

Torniamo nuovamente a parlare di Pokémon GO e dell’incredibile successo, seppur non ai massimi livelli di qualche mese fa, che sta riscuotendo in tutto il mondo. Al fine di assicurarsi il successo anche in futuro, gli sviluppatori di Niantic Labs stanno pensando all’introduzione delle battaglie PVP fra allenatori.

Stando a quanto dichiarato da John Hanke, CEO e fondatore di Niantic Labs, questa funzionalità sarebbe dovuta essere presente in Pokémon GO sin dal lancio. Tuttavia, una serie di problemi tecnici ai server hanno costretto gli sviluppatori ad estrapolarla rilasciando il gioco senza di essa.

Il poter battagliare contro gli altri allenatori porterà sicuramente una ventata di nuovo successo a Pokémon Go ma non possiamo che porci degli interrogativi a riguardo. Ad esempio, come si svolgeranno esattamente le battaglie? Quale sarà il premio per il vincitore? Il Pokémon perdente potrà essere catturato dall’allenatore che ha vinto lo scontro?

Purtroppo le risposte a queste domande le scopriremo solamente nel momento in cui le batteglie PVP saranno effettivamente rilasciate.

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top