Computer

Confermata l’impermeabilità su LG G6

Attraverso una nuova immagine teaser pubblicata da LG, abbiamo scoperto che l’impermeabilità di LG G6 è praticamente certa. Come potete infatti vedere dal testo all’interno dell’immagine, non viene lasciato molto spazio alla fantasia.

“Under Pressure” non si riferisce certo alla canzone dei Queen ma alla possibilità di utilizzare lo smartphone sotto la costante pressione dell’acqua, ovvero in subacquea. Pur non avendone ancora la certezza, LG G6 dovrebbe essere dotato di certificazione IP68, il che gli garantirà anche la resistenza contro le polveri fini.

C’è da dire che LG G6 sarà il primo smartphone del colosso coreano ad essere al riparo da acqua e polvere. Tra l’altro, visto l’utilizzo del Qualcomm Snapdragon 821 e non del più recente Qualcomm Snapdragon 835, LG deve necessariamente “osare di più” nelle caratteristiche complementari dello smartphone.

Appuntamento quindi al 26 Febbraio, quando lo smartphone verrà presentato ufficialmente presso il MWC 2017 di Barcellona.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top