Computer

Huawei Watch 2: presentazione confermata al MWC 2017

Attraverso una dichiarazione da parte del CEO di Huawei, Richard Yu, abbiamo avuto la conferma che il nuovo Huawei Watch 2 verrà presentato ufficialmente presso il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, evento dedicato prevalentemente alla tecnologia mobile che vedrà la presentazione anche di Huawei P10 e Huawei P10 Plus.

Il CEO sfortunatamente non ha aggiunto nulla sulle specifiche tecniche o estetiche di Huawei Watch 2 ma, dal momento che il sistema operativo a bordo sarà Android Wear 2.0, è abbastanza logico pensare che al suo interno sarà presente:

  • Chip NFC per usufruire di Android Pay;
  • Microfono e speaker per ricevere ed effettuare chiamate;
  • Modulo LTE con e-SIM per staccarsi quasi completamente dallo smartphone e funzionare in maniera stand alone;
  • Stile classico che però si adatti anche a persone più sportive grazie alla certificazione di resistenza contro acqua e polvere.

Appuntamento quindi al 26 Febbraio, giorno dell’evento di presentazione organizzato da Huawei presso il MWC 2017, quando scopriremo tutta la verità su questo nuovo wearable.

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top