Senza categoria

Nexus 6 e Nexus 9 non riceveranno Android 7.1.2 Nougat

Insieme all’annuncio ufficiale della disponibilità di Android 7.1.2 beta per i dispositivi compatibili, è arrivato indirettamente anche l’annuncio della conclusione della fase di aggiornamenti per quanto riguarda il Nexus 6 ed il Nexus 9. Considerati due dei dispositivi Nexus più fallimentari, d’ora in poi riceveranno solo le patch di sicurezza mensili.

Come potete vedere dalla seguente dichiarazione sull’effettiva disponibilità della versione stabile di Android 7.1.2 Nougat, i due dispositivi Nexus citati prima non sono presenti. Tra l’altro, nemmeno la versione beta è disponibile per loro:

Ci aspettiamo di lanciare la versione finale di Android 7.1.2 Nougat in appena un paio di mesi. Come la beta, essa sarà disponibile per il Google Pixel, il Google Pixel XL, il Nexus 5X, il Nexus 6P, il Nexus Player, ed il Pixel C.

A questo punto, a coloro che sono in possesso di un Nexus 6 o di un Nexus 9 non resta che affidarsi al modding ed alle ROM custom per mantenere aggiornato i proprio device.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top