Senza categoria

Nvidia Shield Android TV 2017 disponibile su Amazon in pre-ordine

A distanza di qualche giorno dalla presentazione ufficiale, Amazon Italia ha aperto ufficialmente i pre-ordini della nuova Nvidia Shield Android TV. Si tratta di un’ottima cosa, dato che la commercializzazione italiana sarà contemporanea con quella americana (nel 2015 avvenne con più di 6 mesi di ritardo).

I prezzi di vendita a cui viene proposta la nuova Nvidia Shield Android TV sono molto simili a quelli del modello di scorsa generazione: 227 euro per il modello da 16 GB e 329 euro per il modello da 500 GB. Entrambi i modelli hanno in dotazione sia il nuovo controller che il nuovo telecomando con cui sfruttare le funzionalità di Google Assistant (solo in lingua inglese e solo dopo un aggiornamento software).

Le caratteristiche tecniche non sono molto differenti dal modello del 2015 ma anche così permettono alla nuova Nvidia Shield Android TV di donare il mercato dei set-top-box nel rapporto qualità prezzo. Se a ciò aggiungiamo anche i servizi studiati ad-hoc da Nvidia come ad esempio GeForce Now, diventa assolutamente un best buy.

Per procedere al pre-ordine su Amazon Italia, vi basterà cliccare su uno dei seguenti link:

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top