Senza categoria

Nougat per i Samsung Galaxy S7 edge europei arriverà dal 17 Gennaio?

Pur essendo stato rilasciato ormai diversi mesi fa da parte di Google, Android 7.0 Nougat non è stato implementato in moltissimi smartphone. Si tratta di un’ulteriore conferma dell’inefficienza di tutti i sistemi adottati per ridurre la frammentazione del sistema operativo Android. Tra gli smartphone che mancano all’appello segnaliamo anche dei top di gamma, come ad esempio i Samsung Galaxy S7 edge.

A tal proposito però, vi segnaliamo che una nuova indiscrezione emersa sul web segnala che i modelli europei dei samsung Galaxy S7 edge riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat a partire dal 17 Gennaio. Nonostante si tratti di una buona notizia, non possiamo che avere dei dubbi su questa informazione.

Di fatto, è ormai un paio di mesi che viene ribadito il salto di Android 7.0 Nougat in favore di un aggiornamento diretto ad Android 7.1.1 Nougat. Ad ogni modo, per scoprire la verità, non ci resta che attendere una settimana.

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top