Senza categoria

LG G6 sarà lanciato il 10 Marzo?

LG G6 rappresenta lo smartphone della svolta per LG che, dopo aver fatto benissimo con LG G2 ed LG G3, è entrata un po’ in crisi, dal punto di vista delle vendite, con i successivi LG G4 ed LG G5. Ricordiamo che il top di gamma dovrebbe essere presentato al MWC 2017 di Barcellona. Nelle scorse ore a questa informazioni abbiamo aggiunto anche la possibile data di arrivo sul mercato, ovvero il 10 Marzo.

La posticipazione della presentazione del Samsung Galaxy S8 fino ad Aprile rappresenta un’occasione molto importante per LG che non deve lasciarsi sfuggire. Infatti, non avendo la concorrenza del Galaxy S8 per un intero mese, i numeri di vendita potrebbero essere rimpinguati in maniera interessante.

Da quello che sappiamo fino ad oggi, LG G6 non avrà nulla in meno rispetto alla concorrenza. Ciò che però non può compensare con le caratteristiche tecniche ed il design, almeno nel breve periodo, è la popolarità del marchio rispetto alla concorrenza.

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top