Senza categoria

Facebook introdurrà dei video annunci nel mezzo dei filmati

La quantità di video presenti sulla piattaforma di Facebook sta rapidamente crescendo e, anche allo stato attuale, sono circa 100 milioni le ore di video guardate dalle persone ogni giorno (dati ufficiali). Ciò significa che Facebook ha per le mani una nuova miniera d’oro da sfruttare.

A tal proposito, vi segnaliamo la possibilità che gli sviluppatori di Facebook implementino dei video annunci nel mezzo dei filmati. Si tratterebbe di una modalità pubblicitaria differente da quella a cui siamo abituati ad esempio su YouTube, dopo la pubblicità è presente all’inizio del filmato e non a metà.

Ulteriori dettagli inerenti a questa eventualità riguardano la frequenza delle pubblicità. Di fatt, solamente i video con una durata più lunga di 90 secondi dovrebbero implementare all’interno dei video annunci, i quali partirebbero solo dopo i primi 20 secondi.

Al momento comunque non si tratta di un qualcosa di ufficiale ma è comunque una proposta che potrebbe non piacere agli utenti.

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top