Senza categoria

Android 7.1.1 Nougat sul Nexus 6 porta dei problemi al microfono

Nonostante sia stato l’ultimo smartphone della serie Nexus a ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 7.1.1 Nougat da parte di Google, il Motorola Nexus 6 è l’unico del lotto a manifestare dei problemi. Di fatto, dopo aver aggiornato il proprio smartphone, una serie di utenti ha manifestato dei problemi seri legati al microfono ed alla qualità del suono nelle chiamate.

Attraverso il forum ufficiale costituito da Google sono molte le segnalazioni di utenti che, con un Nexus 6 aggiornato ad Android 7.1.1 Nougat, non riescono più a farsi capire dagli interlocutori nelle chiamate in quanto il suono esce con un eco che ne distorce la voce.

Il problema è stato delimitato ad Android 7.1.1 Nougat in quanto, nel caso di flasha la factory image precedente (Android 7.0 Nougat), il problema sparisce. Google ha provveduto già ad informare i propri sviluppatori del problema ma non sappiamo quanto tempo ci vorrà per il rilascio di un fix.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top