Senza categoria

Huawei P10 e P10 Plus attesi alla presentazione in Aprile

Dopo essere stata l’azienda con la più grossa crescita nel mondo degli smartphone nel 2016, Huawei non vuole certo fermarsi. Già per il mese di Aprile ha programmato il lancio di due nuovi smartphone top di gamma che sicuramente non solo daranno fastidio al Samsung Galaxy S8 ma avranno la possibilità di “rubargli” parecchie quote di mercato. Stiamo parlando di Huawei P10 e P10 Plus.

La presentazione ad Aprile è stata progettata proprio per questo. Resta comunque da vedere la data visto che, arrivare prima significherebbe avere un minimo vantaggio. Ad ogni modo, al fine di competere nel migliore dei modi possibili, Huawei P10 e P10 Plus avranno a disposizione un hardware molto potente, fra cui il SoC Kirin 960 con CPU octa core (4x core Cortex-A73 + 4x core Cortex-A53) e GPU Mali-G71 MP8.

Staremo a vedere come si comporteranno questi due smartphone, soprattutto considerando che le previsioni di vendita non sono minimamente comparabili con quelle del Samsung Galaxy S8.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top