Senza categoria

Il Nexus 6 riceve finalmente Android 7.1.1 Nougat

A distanza di circa un mese dal rilascio per tutti gli altri smartphone e tablet compatibili, Google ha rilasciato l’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat, comprendente anche la patch di sicurezza del mese di gennaio, per il Motorola Nexus 6.

Il ritardo sembra sia dovuto ad un problema dell’ultimo minuto che è stato riscontrato per il Nexus 6. Ad ogni modo, coloro che ne sono in possesso dovrebbero ricevere in queste ore la notifica di aggiornamento OTA. Nel caso in cui l’aveste ancora ricevuta e voleste installare il nuovo firmware immediatamente, Google ha messo a disposizione sia la factory image che l’aggiornamento OTA.

C’è da dire che installando l’aggiornamento OTA (eseguendo in pratica in maniera manuale quello che lo smartphone farebbe in automatico una volta scaricato egli stesso il file di aggiornamento) tutti i dati presenti sullo smartphone verrebbero mantenuti mentre flashando la factory image verrebbe eseguito un reset di fabbrica cancellando tutto (un’installazione pulita in pratica).

Il download dei due file lo potete effettuare attraverso uno di questi link:

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top