Senza categoria

Niente CyanoegenMod 14… Si passa direttamente alla CyanogenMod 14.1

I responsabili italiani del teamCyanogen hanno di recente comunicato che lo sviluppo della CyanogenMod 14 sarà pian piano fermato al fine di concentrarsi direttamente sullo sviluppo della CyanogenMod 14.1. In realtà le prime build nightly sarebbero già pronte ma gli sviluppatori non sono ancora riusciti a sistemare un problema legato alla registrazione video di molti smartphone.

Tuttavia, la decisione di concentrarsi solamente sulla CyanogenMod 14.1 che, ricordiamo, essere basata su Android 7.1 Nougat, non può che farci piacere:

Lo sviluppo della CyanogenMod 14.0, dopo essere stato praticamente portato al punto di essere pronto per le nightly, verrà progressivamente fermato nei prossimi giorni.

…Siamo qui ad annunciarvi l’inizio dello sviluppo della CyanogenMod 14.1 basata su android 7.1 nougat!

Google, nonostante le imposizioni agli OEM di non pubblicare firmware con Android 7.1 per un determinato periodo di tempo, non può fermare una custom rom, dal momento che il codice è liberamente disponibile su AOSP

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top