Senza categoria

Disponibili online i sorgenti kernel di Lenovo Moto Z Play

Il compito degli sviluppatori di ROM Custom non è sempre dei più semplici. Infatti, alcuni smartphone presentano delle difficoltà più elevate rispetto ad altri. Nello specifico, negli smartphone i cui sorgenti kernel sono disponibili pubblicamente lo sviluppo è molto facilitato. A questo club nelle scorse ore si è aggiunto anche il Lenovo Moto Z Play.

Motorola infatti ha pubblicato ufficialmente su Github i sorgenti kernel del nuovo smartphone, dando una grossa mano a tutti coloro vogliono cimentarsi nello sviluppo di ROM. In questo modo, hanno la possibilità di ottimizzare al meglio le proprie ROM.

Per noi “utenti normali” i soggetti kernel non servono a nulla e non ci danno alcun beneficio, se non in maniera indiretta proprio per il supporto dato dagli sviluppatori indipendenti. Ad ogni modo, nel caso voleste scaricare il pacchetto dei file sorgenti di Lenovo Moto Z Play (circa 161 MB), vi basterà cliccare sul seguente link:

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top