Senza categoria

ZTE Axon 7 Max si mostra in alcune immagini leaked

ZTE è un produttore che sta trovando molta fortuna, oltre che nel proprio mercato cinese, anche negli USA. Grazie infatti ad una serie di investimenti pubblicitari mirati (troviamo i suoi cartelloni anche nelle partite di NBA), sta pian piano conquistando sempre più punti percentuali di market share americano.

In Europa il discorso è un po’ diverso, in quanto stenta un tantino di più. Ad ogni modo, il prossimo smartphone che presenterà sarà lo ZTE Axon 7 Max e, se riuscirà a piazzarlo in maniera buona sul mercato, crediamo che avrà successo anche da noi.

ZTE Axon 7 Max (1)

Lo smartphone si è di recente mostrato in alcune immagini leaked che mostrano l’incredibile ottimizzazione delle cornici attorno al display, la quale dà allo ZTE Axon 7 Max delle dimensioni relativamente contenute nonostante i 6 pollici di schermo.

ZTE Axon 7 Max

Sulla parte posteriore possiamo anche notare una configurazione con doppia fotocamera, sistema di messa a fuoco laser, doppio flash LED e sensore di impronte digitali. Il design forse non è dei più ricercati ma è comunque piacevole.

Comments
To Top