Applicazioni Google Play

LEGO Harry Potter approda su Android

A distanza di 6 anni dal rilascio per la piattaforma Windows, Mac ed iOS, gli sviluppatori della Warner Bros (azienda che ne detiene i diritti multimediali) hanno finalmente rilasciato i due capitoli di LEGO Harry Potter sul Play Store, rendendoli disponibili per gli smartphone ed i tablet Android.

Il primo capitolo si chiama LEGO Harry Potter anni 1 -4 mentre il secondo si chiama LEGO Harry Potter anni 5 – 7. In pratica, con due giochi avete la possibilità di ripercorrere l’intera trama del mago inglese più famoso di tutti i tempi.

Vesti i panni di Harry, Ron, Hermione e molti altri per esplorare Hogwarts e affronta gli oltre 40 livelli che compongono questo avvincente gioco ispirato ai libri e ai film della serie Harry Potter.

L’acquisto di questi due capitoli non è affatto economico (5,36 euro), soprattutto se consideriamo il prezzo medio dei giochi per Android. Ad ogni modo, per procedere al loro acquisto e download, vi basterà cliccare rispettivamente su questo link per LEGO Harry Potter anni 1 -4 e su quest’altro link per LEGO Harry Potter anni 5 – 7.

Comments
To Top