Senza categoria

Stonex One avrà a disposizione anche un porting della CyanogenMod

Il progetto che sta dietro a Stonex One, lo smartphone tutto italiano di fascia alta ma dal prezzo molto contenuto, sta prendendo sempre più forma. Nelle scorse ore è stato aggiunto un altro tassello per portare una personalizzazione software molto spinta per tutti coloro acquisteranno lo smartphone.

Nello specifico, attraverso la propria pagina Facebook, Stonex ci ha avvertito che i propri sviluppatori sono a lavoro per realizzare un porting della CyanogenMod da affiancare alla Ciao OS, la ROM principale dello smartphone. Da notare che saranno gli sviluppatori di Stonex One a realizzare il porting per cui non ci sarà alcun supporto ufficiale da parte del team Cyanogen.

Essendo una feature offerta dall’azienda, il cambio di ROM non influirà sulla garanzia legale del produttore ed inoltre sarà presente un software che faciliterà il passaggio. Non sarà dunque necessario ottenere i permessi di root ed affidarsi ad una recovery custom.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top