Senza categoria

Samsung Galaxy S6: con il root, si può accedere ad una lista ampissima di funzionalità nascoste

Come sicuramente già saprete, ogni mercato in cui viene venduto un determinato smartphone riceve una versione diversa da quella venduta in un altro mercato. I motivi possono essere differenti: mancanza di infrastrutture adeguate, infrazione di leggi ecc.

La cosa è valida anche per il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 edge, il quale vanta oltre 10 versioni diverse commercializzate in giro per il mondo. Le funzionalità che ogni versione non possiede per via di restrizioni legate al territorio di vendita tuttavia, possono essere recuperate attraverso alcune operazioni di mod.

Grazie ad un thread sul forum di XDA, abbiamo scoperto che la lista di codeste feature è abbastanza ampia. Tra le più interessanti, troviamo:

  • Attivazione della registrazione delle chiamate;
  • Attivazione delle chiamate via WiFi;
  • Attivazione della fotocamera durante una chiamata;

La lista prosegue ancora molto. Sfortunatamente, per poter attivare queste impostazioni, è necessario possedere i permessi di root, i quali invalidano la garanzia legale del produttore.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top