Senza categoria

Nexus 6 acquistabile ufficialmente sul Play Store

Ed ecco che finalmente tocca anche a noi italiani. Dopo essere stato messo in commercio nel Play Store americano, il Nexus 6 raggiunge finalmente anche il nostro territorio e diventa ufficialmente acquistabile sul Play Store italiano. In realtà, lo smartphone è già presente da qualche settimana all’interno del Play Store, tuttavia non è stato mai acquistabile visto che riportava la dicitura “Disponibile a breve”.

I prezzi che Google ha imposto sono gli stessi che erano trapelati inizialmente: 649 euro per la variante da 32 GB (modello base) e 699 euro per la variante con 64 GB di memoria. A questi, bisognerà poi aggiungere le spese di spedizione pari a 10 euro.

Nel caso ve lo steste chiedendo, no, il Nexus 6 non sarà immediatamente spedito dopo aver concluso l’ordine. Come riportato nell’immagine d’apertura, bisognerà aspettare dalle tre alle quattro settimane prima che lo smartphone lasci i magazzini di Google. Purtroppo l’alta richiesta negli altri paesi ha fatto slittare anche in Italia l’arrivo.

Nel caso voleste delle informazioni sulle caratteristiche tecniche, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato. Adesso vi lasciamo il link per raggiungere la pagina del Google Play Store dedicata.

Comments
To Top