Senza categoria

I nuovi Nexus 5 hanno delle differenze rispetto ai primi costruiti

Come già accaduto con il Nexus 4 per il quale Google in collaborazione con LG, dopo alcuni mesi di commercializzazione, ha deciso di apportare alcune migliorie estetiche al suo smartphone con l’aggiunta di piccoli piedini in plastica per scongiurarne lo scivolamento, veniamo a conoscenza che anche i nuovi Nexus 5 subiscono alcuni aggiornamenti nel design.

In primis sono state prese in considerazione le critiche degli utenti riguardanti l’audio definito piuttosto basso per permettere un accurato ascolto di video e musica senza l’utilizzo degli auricolari, dunque Google ha deciso di allargare i fori della cassa e del microfono di qualche millimetro da come ci mostra l’immagine qui sotto:

new nexus 5

Non sappiamo se tale modifica permetterà di avere un audio più potente, ma staremo a vedere cosa diranno gli utenti che riceveranno a casa tale versione “rivista” del Nexus 5, anche se sarebbe più opportuno fare un confronto con quella attuale in possesso anche da noi.

La seconda differenza riguarda invece il tasto d’accensione/spegnimento e quello che funge da bilanciere del volume, che ora non “ballano” più e non fanno rumore quando si agita il dispositivo.

new nexus 5-1

Dopo l’aggiornamento ad Android 4.4.1 che ha apportato delle migliorie piuttosto evidenti al comparto fotografico del Nexus 5, Google ha deciso di mettere le mani ai ferri cercando di risolvere alcuni problemini di gioventù del suo smartphone Nexus di quinta generazione.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top