Computer

Galaxy Nexus in offerta a 259 Euro negli Euronics di Lombardia e Sardegna

Sembra che anche gli indecisi o gli acquirenti dell’ultimo minuto possano portarsi a casa il Galaxy Nexus ad un prezzo ancora molto competitivo.

Parliamo di 259 Euro per uno smartphone che ha ancora tanto da dire, sia per l’ottimo hardware ancora attuale, che per il software sempre aggiornato e gestito da Google, anche se probabilmente Android 5 Key Lime Pie sarà l’ultimo update ufficiale che arriverà a maggio/giugno.

Tramite un nostro utente, veniamo a scoprire che negli Euronics del gruppo Castoldi/Galimberti, presenti sia in Lombardia che in Sardegna, dal 1°marzo inizieranno le nuove offerte che vedono proprio nel Galaxy Nexus il prodotto di punta dell’intero volantino.

Da quello che sappiamo i pezzi disponibili sono solo 600 distribuiti nei vari rivenditori delle due regioni, quindi se siete interessati preparatevi a prendere permesso dal lavoro venerdì mattina perché ci sarà da correre se si vorrà approfittare di una delle probabili ultime offerte specifiche di questo genere.

Se siete interessati a vedere uno dei video inerenti questo smartphone, vi invitiamo a cliccare su questo link.

Chi invece ci chiede se sia meglio aspettare che il Nexus 4 scenda ancora di prezzo o se invece e meglio prendere subito questo Galaxy Nexus, può visionare il nostro video confronto a questo link.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top