Senza categoria

Disponibili le factor images di Android Jelly Bean per Nexus S soju e Nexus S 4G

Con un po’ di ritardo, Google ha finalmente pubblicato ufficialmente le factor images di Android Jelly Bean per il Nexus S soju e Nexus S 4G.

Questi due firmware si riferiscono alla versione completa di Android 4.1 compatibile con il Nexus di seconda generazione.

Ora chiunque voglia potrà installare direttamente l’immagine di Jelly Bean senza passare da un’installazione incrementale da Ice Cream Sandwich.

Le due versioni si differenziano per il Nexus S internazionale soju e il Nexus S 4G compatibile con le reti LTE, da noi mai arrivato per incompatibilità con le reti internet mobile nazionali.

Quasi tutti avranno ricevuto già tramite OTA l’aggiornamento a Jelly Bean, ma in caso contrario, o se si desidera re-installare tutto in maniera pulita, potete procedere a flashare l’immagine scaricando il firmware, anche se in Italia la versione commercializzata maggiormente è la sojua, disponibile da diverse settimane per il download:

Link download firmware originale Google Android

Se c’è qualcuno di voi che per un motivo o per l’altro non ha ancora installato Android Jelly Bean sul proprio Nexus S, vi invitiamo a visionare la nostra video recensione con questa versione del sistema operativo, oppure il nostro video confronto con il Galaxy Nexus.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top