Senza categoria

CyanogenMod 9: update con Theme Manager e Lockscreen

Le nuove rom CyanogenMod 9, in versione Nightly, si aggiornano nuovamente apportando due grandi modifiche oltre ai rituali bug fix tipici di queste release.

Con questo aggiornamento il team Cyanogen introduce il Lockscreen personalizzato, il quale non si discosta graficamente molto da quello presente di default in Ice Cream Sandwich, ma in questo è possibile inserire delle scorciatoie personalizzate oltre alla fotocamera e allo sblocco telefono.

Arriva anche il Theme Manager, un’applicazione con la quale gestire i diversi temi che saranno resi disponibili in queste settimane. Le animazioni e il layout presenti nel manager ricordano molto da vicino la Sense 4.0 di HTC, anche se le combinazioni di colori sono più fredde in stile CyanogenMod.

Chi non volesse provare le Nightly, rom instabili continuamente aggiornate, dovrà aspettare ancora qualche settimane per poter installare sul proprio dispositivo la Rom stabile del team Cyanogen basata su Android 4.X

Vi lascio a due screenshot che mostrano sia il Theme Manager che il LockScreen.

Download Nightly

Via

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top