Senza categoria

Sony Tablet S: finalmente Android 4.0 disponibile

Buone notizie per tutti i possessori del fantastico Sony Tablet S, a giudizio di molti il miglior tablet Android della scorsa generazione uscito sul mercato: la versione 4.0 Ice Cream Sandwich è arrivata ufficialmente.

Collegando il vostro tablet ad internet, dovrete ricevere la notifica OTA di aggiornamento alla versione successiva di Android, facendo così passare il Sony Tablet S da Honeycomb ad Ice Cream Sandwich. Nel caso in cui non doveste ricevere nessuna notifica, dovrete solamente aspettare un altro po’, il tempo che il roll-out arrivi fino all’ultimo dispositivo.

Sistema fluido già con Honeycomb, con l’avanzamento di versione non potranno che esserci altre migliorie, inoltre Sony ha rispettato le tempistiche e si è dimostrata molto corretta con i propri utenti, dato che aveva promesso Android 4.0 per i suoi tablet ad aprile: purtroppo però non c’è ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’aggiornamento del Tablet P.

Se avete ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich sul vostro Sony Tablet S, fateci sapere i vostri pareri tramite i commenti a quest’articolo. Intanto potrete godervi questo video sulle potenzialità di Ice Cream Sandwich sul tablet Sony:

 

Via

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top