Senza categoria

Nexus 4: lo smartphone Google Experience sempre targato Samsung?

Nuovo anno nuova corsa, dopo i trascorsi con il recente Galaxy Nexus è già tempo di parlare del nuovo smartphone Google Experience di quarta generazione.

Da quanto è emerso da alcune indiscrezioni riportate da digitimes, Google sarebbe ancora intenzionata a far produrre il Nexus 4 ancora da Samsung.

Tale decisione sarebbe dovuta a due motivi principali:

  1. Samsung è uno dei maggiori produttori hardware al mondo. dalle CPU ai display Amoled la casa coreana può garantire smartphone performanti, innovativi e con costi abbastanza contenuti.
  2. La cooperazione tra Google e Samsung è ancora ottima e un cambio comporterebbe uno sforzo di marketing, strategie, ecc… consistente.
Se questo voci si dovessero rivelare fondate, vedremo un nuovo Galaxy Nexus verso fine dell’anno, ottobre-novembre 2012, con a bordo forse già Android 5 Jelly Bean.
Non ci rimane che attendere ulteriori conferme o smentite, magari in favore di Motorola, acquisita qualche mese fa dalla stessa Google per poter entrare in possesso di un portafogli di brevetti consistente.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top