Applicazioni Google Play

Instagram disponibile su Google Play per i terminali Android

Gli sviluppatori l’avevano promesso, Instagram per Android non avrebbe tardato ad arrivare dopo l’annuncio di qualche settimana fa. Da oggi infatti una delle App più famose su iOs approda su Google Play più in forma che mai.

Il software è completamente gratuito e consente di condividere i propri scatti con tutta l’ampia community che si andrà presto a formare.

Inoltre il programma permette di modificare le proprie foto per renderle ancora più particolari ed evocative, con particolari filtri da applicare in post produzione.

Esistono anche altri effetti, come le cornici e la Lux, quest’ultima in grado di far brillare di luce propria il soggetto in primo pano.

Purtroppo, da una nostra rapida prova, abbiamo riscontrato che Instagram non è, per ora, compatibile con il nostro Galaxy Nexus 4.0.4 e forse con tutti i dispositivi Android che montano tale sistema operativo.

In attesa di avere maggiori riscontri vi consiglio di utilizzare il banner sottostante per scaricare App da Google Play.

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top