Senza categoria

Skype: versione modificata da XDA con molte novità

Lo sappiamo bene, XDA è la più grande community di sviluppatori che ci sia, e sul fronte Android ci sono novità ogni giorno: adesso è stata modificata l’applicazione Skype, che ora risulta più completa.

Le modifiche sono molteplici, fra le quali troviamo la comoda rotazione nella videochiamata, feature molto interessante. Tra le altre novità è stata introdotta la possibilità di forzare la videochiamata, in modo tale che anche dispositivi che non la supportano nativamente possano videochiamare, ed è stato aggiunto un pulsante per uscire dall’applicazione.

Inoltre sono stati aggiunti il supporto al flash LED e le regolazioni manuali per la videochiamata, che riguardano luminosità, contrasto e bilanciamento del bianco. Queste sono le novità introdotte più rilevanti, ma per una consultazione dettagliata dell’applicazione modificata, con un changelog completo, vi rimandiamo al topic ufficiale di XDA, da dove potrete anche scaricare l’apk per l’installazione.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top