Senza categoria

Samsung Galaxy S3: display da 4.8 pollici e scocca in ceramica

Ancora rumors per uno degli smartphone Android più attesi del 2012, che non vedremo però al Mobile World Congress: Samsung Galaxy S3 potrebbe avere un grande display da 4.8 pollici e il retro della scocca in un materiale molto più pregiato della plastica: la ceramica.

Samsung ha deciso di non svelare il suo Galaxy S3 al MWC, probabilmente perché le sue intenzioni saranno quelle di organizzare un grandissimo lancio mondiale, contemporaneamente in più di 50 Paesi, immediatamente dopo la presentazione ufficiale, in modo tale da non far tenere sulle spine l’utente una volta che avrà adocchiato l’oggetto del desiderio.

Di rumors sul prossimo smartphone sud-coreano ne stanno girando tantissimi, ma adesso una fonte abbastanza attendibile afferma che il display di Galaxy S3 sarà un “enorme” 4.8 pollici: d’altronde non c’è molto da stupirsi, perché il Galaxy Nexus ha un display da “solamente4.6 pollici, ma non è molto più grande del Galaxy S2. Con Ice Cream Sandwich, infatti, si può aumentare la dimensione del display di qualche millimetro perché i tasti funzione possono essere inseriti direttamente nello schermo.

Inoltre la scocca non sarà più in plastica, ma in ceramica! Completano l’opera una chip LTE, processore Exynos quad-core, fotocamere di ottima qualità (fronte e retro) e rivestimento water-proof. Ovviamente, non abbiamo alcuna notizia certa o confermata, e attenderemo con pazienza che Samsung ci regali qualche dettaglio sul suo prossimo Galaxy S3.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top