Senza categoria

Asus Transformer Prime: lo sblocco del bootloader è servito

Molti si lamentarono all’uscita del Transformer Prime per il fattore del bootloader bloccato, ma adesso Asus ha rilasciato il tool ufficiale per lo sblocco dello stesso: vengono così aperte le danze al modding.

Asus aveva detto che avrebbe rilasciato il tool verso fine febbraio e così è stato: se dobbiamo essere onesti, salvo problemi vari, Asus è sempre stata abbastanza puntuale e molto seria come azienda, e per questo gli utenti la scelgono.

Il tool, che è possibile scaricare dal sito di supporto ufficiale Asus, permette di sbloccare il bootloader, ma come per HTC, questa operazione invalida, almeno in parte, la garanzia.

In ogni caso è davvero un’ottima notizia per tutti i possessori del Transformer Prime, o per tutti quelli che hanno intenzione di comprarlo, che non aspettavano altro per poter installare custom rom o per eseguire del “modding estremo“.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top