Senza categoria

Chrome per Android: novità in arrivo

Chrome per Android è stato tanto atteso da moltissimi utenti: dopo la sua uscita in versione beta, verrà a breve aggiornato, introducendo novità interessanti, per lo più richieste dagli stessi utenti.

Sundar Pichai, senior VP di Chrome, si è dimostrato molto contento del successo ottenuto dalla versione mobile del browser internet Google, e non nasconde la gioia per i moltissimi feedback positivi lasciati dagli utenti.

Pichai inoltre ha rivelato che i prossimi aggiornamenti saranno proprio dettati dai gusti degli utenti stessi, e saranno introdotte la modalità full-screen, e la modalità di visualizzazione desktop, con la possibilità di settare questa impostazione come predefinita.

In ogni caso, Google Chrome, dice sempre Pichai, sta facendo passi da gigante, e il team di sviluppo sta lavorando duramente per rendere il browser sempre più veloce e affidabile.

Via

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top