Senza categoria

Galaxy Nexus 32Gb cancellato?

A quanto pare, sembrerebbe che la versione da 32 Gb dell’ultimo dispositivo realizzato da Google in collaborazione con Samsung, Galaxy Nexus, potrebbe essere cancellato.

Brutta notizia per tutti quelli che speravano ed aspettavano la versione più capiente del terzo smartphone Google, necessaria per molti, data la mancanza di un’espansione di memoria tramite microSD.

Al momento non abbiamo conferme da parte di Samsung, ma il rivenditore Expansys USA posta la notizia tramite un commento:

We’ve just been notified this morning that Samsung have dropped the Galaxy Nexus 32GB from production. At this time it looks like they will not be releasing it. Not good news at all.

Corey

EXPANSYS-USA

Abbiamo notificato stamattina che Samsung ha fermato la produzione del Galaxy Nexus 32 Gb. In questo momento sembra che non sarà rilasciato. Brutta notizia per tutti.

Corey

EXPANSYS-USA

Quindi, sopratutto per noi Europei, dato che si sta parlando della versione GSM, la speranza di vedere un Galaxy Nexus 32Gb sta svanendo nel nulla. Ricordiamo però che Samsung non si è ancora espressa in merito.

Via

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top