Senza categoria

Xiaomi MI-ONE: video recensione italiana esclusiva

Nexus Lab e MIUI Italia presentano la video recensione italiana in esclusiva di MI-ONE, il primo smartphone Android di fascia alta commercializzato con MIUI ROM. Xiaomi, la società cinese che sta dietro al progetto MIUI ed alla realizzazione di MI-ONE, ci ha inviato un terminale da testare, grazie al lavoro di traduzione/adattamento che da circa un anno stiamo portando avanti, riconoscendo così MIUI Italia e Nexus Lab come punto di rifermento ufficiale per questa ROM in Italia.

Un ringraziamento quindi a Xiaomi per questo primo MI-ONE che ha toccato suolo italiano, grazie all’ottima collaborazione che si è venuta a creare con la società cinese, siamo in grado di offrirvi tutte le ultime novità da fonte ufficiale per quanto riguarda questo interessantissimo terminale, oltre ovviamente al grande ed esclusivo lavoro, in continua evoluzione, che portiamo avanti su MIUI Italia con i nostri Italian Packs.

Quella che vedrete non vuole essere una video recensione completamente esaustiva, nel senso che in una quindicina di minuti abbiamo potuto darvi un quadro generale del terminale, in un secondo tempo vi presenteremo un secondo video, di breve durata, dedicato a MI-Recovery, la particolare recovery dual boot di cui è dotato MI-ONE. Inoltre, come viene detto anche all’interno del video, se volete vedere qualcosa di particolare che non è stato inserito all’inno del video, segnalatelo nei commenti, provvederemo a rispondere o, se necessario, ad effettuare appositamente altri video.

Vi ricordiamo  infine che potete trovare la scheda tecnica completa di MI-ONE a questa pagina. Potete seguire MIUI Italia anche grazie alla Pagina Facebook, all’account Twitter e tramite Google Plus.

Adesso vi lasciamo alle immagini, buona visione !

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top