Senza categoria

Google Nexus Prime: sarà lanciato dopo l’iPhone 5?

Sembra proprio di si, il Google Nexus Prime pare che possa essere lanciato dopo l’iPhone 5. A confermarlo sarebbe una fonte abbastanza sicura, in pratica amici di amici del sito Phandroid che lavorano per Verizon. In una e-mail è stato reso noto che il Droid Prime (così è stato definito) è confermato al 100% e che al momento Verizon non ha ancora ricevuto confezioni dello smartphone.

 

Il contenuto della mail è mostrato nella foto di seguito (click per ingrandire):

 

 

L’iPhone 5 dovrebbe essere annunciato nel mese di Ottobre, nonostante rumors affermavano che il lancio sarebbe potuto avvenire anche a Settembre. In ogni caso, il fatto che il Droid Prime sia atteso da Verizon, potrebbe farci pensare a diverse soluzioni con le quali Google probabilmente avrebbe intenzione di mettere sul mercato il suo nuovo smartphone. Infatti, se così fosse, il Droid Prime sarebbe uno smartphone 4G dato che verrebbe commercializzato da Verizon, e quindi potremmo arrivare ad ipotizzare, come già facemmo non molto tempo fa, che Google voglia commercializzare il suo nuovo gioiellino in parallelo alla versione 4G di esso.

Ma una domanda sorge ancora una volta spontanea: sarà mica solo un’esclusiva di Verizon il nuovo Nexus Prime? Questo non lo sappiamo e soprattutto non lo vogliamo, quindi per rimanere aggiornati sulle vicende, restate a seguirci e ne saprete di più.

 

Via

Comments
To Top