Senza categoria

Battlefield: Bad Company 2 disponibile per l’Xperia Play

Inizialmente, quando comprai l’Xbox per il giorno del mio compleanno, comprai assieme ad essa Call Of Duty: Modern Warfare 2. Era il massimo ragazzi, il multiplayer con gli amici poi! Poi arrivò quel giorno in cui, mentre lavoravo, mi misi a guardare fra gli scaffali dei giochi usati e trovai Bad Company 2. Lo comprai per qualche strana ragione, ed ora è diventato il motivo per cui comprerei un Xperia Play!

Ebbene si signori; il Playstation phone si fa sentire ancora una volta, grazie all’esclusiva possibilità di giocare a un porting del famoso sparatutto di DICE pubblicato da Electronics Arts, avversario storico della serie di Activision.

Il gioco è dotato di una grafica completamente 3D, una grafica più che soddisfacente a quanto pare dal trailer presente a fine articolo; per scaricarlo basta andare nella sezione “Get Games” del proprio smartphone, ed è acquistabile al modico prezzo di 5 £, circa 5,70 €.

Che dire, se fossi un fortunato possessore del gioiello di Sony Ericcson non ci penserei due volte prima di acquistarlo, sia perchè sono fan della serie sia perchè sembra un titolo capace di offrire una seria esperienza videoludica nel campo degli smartphone, come poche se ne sono viste fin’ora; speriamo che altri publisher decidano di seguire le orme di EA pubblicando anche i giochi che per ora possiamo goderci solo sul divano di casa.

Qualcuno di voi possiede l’Xperia ed è disposto ad acquistarlo per darci un parere più preciso?

 

 

Via

 

 

 

Comments
To Top