Senza categoria

Ultimi Nexus One per Google Store ma la vendita continua

Come annunciato qualche tempo fa, Google modificherà definitivamente la distribuzione del suo gioiellino, il nostro caro Nexus One, chiudendo entro breve le ordinazioni dal Google Store ufficiale. Proprio a questo proposito è comparso pochi minuti fa il comunicato ufficiale che ci conferma il nuovo assetto marketing intrapreso da BigG.

Nel comunicato infatti si legge che in settimana è arrivata l’ ultima spedizione di Nexus One destinati alla vendita tramite Google Store quindi, una volta esauriti quelli, il negozio online chiuderà il servizio per le ordinazioni, rimanendo comunque attivo per il supporto e le informazioni.

Ovviamente la chiusura di quello che inizialmente doveva essere l’unico canale di vendita va di pari passo con il rafforzamento della distribuzione tramite negozio vecchio stile da parte dei carrier ufficiale come Vodafone per l’ Europa e KT per la Korea, inoltre nella nota diffusa da Google si parla anche di distribuzione tramite altri rivenditori.

Inoltre, per garantire a tutti gli sviluppatori Android la possibilità di avere un terminale sempre aggiornato all’ ultima release del sistema operativo, Google garantirà la possibilità di acquistare Nexus One online, tramite l’ account dedicato agli Android Developers.

[Via]

Comments
To Top