Applicazioni Google Play

Ravviva i feed rss sul tuo telefono Android con FeedSquares

La lettura dei feed rss a volte può essere noisa e un po’ pesante, provate a dare una botta di vita e di colore alle vostre notizie con FeedSquares, un nuovo aggregatore rss per Google Reader. Con questa applicazione potrete continuare a leggere tutte le vostre news con un’ interfaccia grafica piacevole e sicuramente originale nella sua realizzazione.

FeedSquares si collega direttamente al vostro Google Account e alle sottoscrizioni che avete effettuato con Google Reader e riporta sul vostro telefono Android le loro anteprime sotto forma di numerosi quadrati colorati. Basterà selezionare uno dei quadrati per entrare nell’ insieme delle notizie appartenenti a quella sottoscrizione, così da trovare una  serie di rettangoli, questa volta rappresentanti le singole notizie corredate anche di anteprima delle eventuali immagini.

Dalle singole notizie visualizzate poi sarà possibile passare alla pagina originale contenente l’ articolo, condividere la notizia con gli amici o altro ancora. Un metodo nuovo e divertente per chi vuole uscire un po’ dagli schemi e provare un aggregatore rss nuovo, simpatico e anche funzionale.

E’ possibile scarica FeedSquare gratuitamente dall’ Android Market oppure tramite il QRcode riportato  di seguito.

[Thanks to Simone]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top