Applicazioni Google Play

Fox News lancia la sua applicazione Android

La celebre emittente televisiva ha deciso di adeguarsi a quella che presto sarà la normalità, presentando Fox News, l’ applicazione Android. Networks televisivi, testate giornalistiche, attività commerciali e via dicendo, tutti iniziano a capire l’ importanza di un adeguamento tecnologico, la necessità di raggiungere l’ utenza mobile che sta velocemente aumentando la sua percentuale in qualità di fruitori di contenuti.

Ormai possiamo fare qualsiasi cosa (utile o meno che sia) tramite il nostro palmare, smarphone o telefonino che sia e leggere le news è una dell abitudini più comuni, uno dei gesti che stanno permeando la quotidianità di tantissime persone. Se prima Android era una possibilità fra tante su cui puntare per la teconologia mobile, spesso anche poco considerata, adesso sta diventando un passaggio obbligato per le grande aziende che vogliono usufruire di questo tipo di comunicazione.

Ecco così che nasce anche l’ applicazione di Fox News, una realizzazione pulita, funzionale, efficace e piuttosto completa. Un’ app che ci permetterà di seguire tutte le ultime news, cercare i contenuti preferiti o gli argomenti di maggior interesse, oltre che vedere dei video ottimizzati per il dislay del nostro smartphone Android o ancora dei bellissimi slideshow che fanno da perfetta cornice alle notizie in rilievo.

E’ possibile scaricare l’ applicazione di Fox News direttamente dall’ Android Market, gratuitamente, oppure attraverso il QRcode riportato di seguito.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top