Senza categoria

Android 2.2 Froyo anche in Europa nei prossimi giorni ?

Un tweet di Vodafone_de annuncia che il rilascio ufficiale di Android 2.2 Froyo avverrà nei prossimi giorni, ovviamente questo sottointende il rilascio per tutta l’Europa ancora ferma con la famigerata Build EPF30, presente sui dispositi venduti da Vodafone che hanno installata la versione 2.1 Eclair del sistema operativo di casa Google.

Il ritardo che ha purtroppo colpito tutti gli user europei è probabilmente da attribuire ad alcuni ritocchi da parte degli sviluppatori per ottimizzarne il funzionamento sulle reti e con gli operatori del vecchio continente. Anche se alcuni utenti non nascondono la preoccupazione di una possibile customizzazione da parte di Vodafone per limitare o impedire alcune funzioni native del nuovo sistema come quella che permette il tethering o la funzione ancora più innovativa che trasforma Nexus One in un vero e proprio hotspot.

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top