Applicazioni Google Play

Shazam Encore per Android, nuove funzioni a pagamento

La famosa applicazione che ci permette di riconoscere brani musicali direttamente da una fonte audio che li riproduce è ad una svolta della sua evoluzione, in meglio ? Questo dipende dai punti di vista, infatti da oggi arriva Shazam Encore a pagamento e la classica applicazione gratuita diventa limitata a 5 tags mensili.

Dunque, quali sono queste nuove funzioni che vengono implementate ? Un servizio che permetterà di trovare nuove canzoni in base a quelle taggate dall’ utente e, per coloro che vivono negli USA, sarà possibile una diretta connessione tramite Pandora alle stazioni radio che trasmettono i nostri brani preferiti,precedentemente taggati. Inoltre saranno disponibili i servizi per rintracciare testi, informazioni sugli artist ie  video su youtube.

Una nota interessante è quella che riguarda tutti coloro che avevano già Shazam installata fino al 13 Luglio, infatti costoro manterranno un numero illimitato di tag, senza il limite mensile di 5 brani, questa è un’ ottima iniziativa.

Il prezzo di Shazam Encore è di £ 2,99, potete scaricare sia questa che la versione gratuita dall’ Android Market oppure tramite i QRcodes riportati di seguito.

Shazam Free

Shazam Encore

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top