Senza categoria

SpillMap: le mappe del petrolio per Android

SpillMap è  un’applicazione mobile, che permette alle persone di relazionare in sede della fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico; quest’applicazione è stata lanciata da Trimble.  Essi utilizzano il Global Positioning System o tecnologia GPS che consente alle persone di essere parte del processo di raccolta dei dati pubblici.


SpillMap consente agli utenti di caricare le foto, condividere gli aggiornamenti sulla bonifica con altri utenti e mappare la loro posizione in tempo reale.
L’applicazione SpillMap aiuterà a documentare l’inestimabile danno causato alle  zone costiere colpite dal rilascio del petrolio.

Nel frattempo il loro campo di osservatori volontari sarà in grado di trasferire le capacità di raccolta dati on-line e riconoscere le aree scoperte, in modo che possano condurre i volontari nelle zone che hanno bisogno di particolare attenzione.

Spill Map è stata costruita per consentire al pubblico di registrare l’impatto della fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico.
Spill Map può essere scaricato nell’ Android Market gratuitamente, oppure utilizzando il QRcode riportato di seguito.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top