Senza categoria

E’ finalmente giunta l’ora della Radio FM su Nexus One ?

La Radio FM su Nexus One.. se quelli di iFixit non ci avessero fatto vedere l’ hardware deputato a questa funzione aprendo come una cozza il Nexus One (vedi articolo) a questo punto nessuno ci crederebbe più e questa storia della Radio FM sarebbe diventata poco più di una leggenda metropolitana. Invece dagli attivissimi laboratori di XDA Developers arrivano voci confortanti sull’ attivazione di questa funzione su Nexus One.

Per la precisione intersectRaven è riuscito a mettere a punto un kernel che permetterebbe l’utilizzo di questa funzione, questo è un passo fondamentale per la futura evoluzione della feature su Nexus One, tant’ è che Paul O’Brian ha comunicato che sta lavrndo proprio su questo kernel nella nuova versione della sua ROM Sense per Froyo.

Avete capito bene, per il momento si parla di Radio FM solo in associazione al porting della UI Sense di HTC, quello che accadrà successivamente per il momento non lo sappiamo, attendiamo e vediamo cosa riusciranno a realizzare le grandi ed instancabili menti di XDA Developers.

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top