Senza categoria

Rocsta-i: energia pulita per telefoni Android

Se siete come me, che portate il vostro cellulare dappertutto, questo è il prodotto che fa per voi: Solio Rocsta-i. Un solido pezzo di tecnologia, che ti può salvare dalle situazioni in cui ti trovi con la batteria in rosso.

Rocsta-i è molto facile da usare: basta collegare il nostro terminale tramite cavo USB (fornito in serie con il nostro telefono), al ricaricatore solare ed il gioco è fatto. Rocsta-i è compatibile con più di 3200 dispositivi.

Caricando il cellulare tramite collegamento USB al nostro computer, impiegherà più o meno 2 ore, usando energia elettrica comune però. Ricaricare il dispositivo tramite energia Solare è tutt’altra storia. In una bella giornata di sole Rocsta-i si ricarica in circa 6 ore. Sotto copertura nuvolosa, o sul cruscotto della nostra auto, è più vicino a 10 ore.

Il cellulare si può usare anche quando è sotto ricarica, quindi è l’ideale per situazioni d’emergenza. Si tratta di un dispositivo intelligente di ricarica, in modo da non sprecare un filo di luce che nutrirà la nostra batteria.

Questa è una grande soluzione per tutti noi che abbiamo bisogno d’energia in casi di emergenza.

Il Solio Rocsta-i è disponibile nell’Android Store a soli $ 79,95.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top