Senza categoria

Nexus One Italia festeggia il millesimo articolo !

Questo articolo rappresenta una pietra miliare per la nostra community, infatti quello che state leggendo in questo momento è il MILLESIMO articolo o post, che dir si voglia, pubblicato sulle pagine di Nexus One Italia dal momento della sua nascita, nel Gennaio di quest’ anno. Soltanto 6 mesi di vita e abbiamo all’ attivo già mille pubblicazioni sul nostro blog, tra news, recensioni, guide e quant’ altro, cercando sempre di fornire ai nostri utenti contenuti aggiornatissimi. Pensate però che questo è soltanto l’inizio, il bello deve ancora arrivare, abbiamo in serbo per voi molte sorprese e tante novità.

Con questo millesimo articolo cogliamo inoltre l’occasione per dare ufficialmente il benvenuto ad alcuni nuovi elementi che recentemente sono entrati a far parte del nostro Staff e di cui già avete potuto leggere alcuni post. Passiamo subito alla presentazione dei nuovi membri della famiglia, i nuovi collaboratori sono:

  • ANDREA , sul blog pytusso
  • PIERGIORGIO , sul blog Libripensis
  • GIANCARLO, sul blog CuStom

Questi tre intrepidi saranno parte integrante dello Staff e ci aiuteranno a proseguire il lavoro svolto fin’ ora e a migliorare sempre più ogni singolo aspetto della nostra community che è in continua crescita. Li ringraziamo fin d’ ora per l’ impegno e l’ entusiasmo che già hanno dimostrato e siamo certi che anche grazie al loro fondamentale contributo riusciremo ad offrirvi un servizio di livello sempre più alto.

Un ultimo importante ringraziamento va infine a tutti voi, carissimi ed appassionati utenti che ci seguite ogni giorno, se siamo cresciuti e se stiamo ancora crescendo il merito fondamentale è vostro che continuate a sostenerci, interagendo con noi e rendendo Nexus One Italia un vero e proprio punto di riferimento del settore.

Grazie a tutti.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top