Applicazioni Google Play

L’applicazione Ebay per Android conquista nuovi paesi

Già nel corso del mese di Febbraio vi avevamo parlato dell’ applicazione ufficiale di eBay (vedi articolo) con cui è possibile gestire il proprio account sul sito di aste online più conosciuto ed utilizzato del pianeta. Come molti di voi avevano già capito nei mesi passati, questa applicazione tanto bella ed utile per seguire le proprie aste direttamente dal telefoni, non risultava disponibile nel momento in cui si andava a cercare all’ interno del market.

Questo per il semplice motivo che la release era scaricabile solo ed esclusivamente accedendo dalla versione USA dell’ Android Market, quindi dal resto del mondo non si poteva utilizzare l’ app. Proprio oggi eBay lancia un comunicato ufficiale in cui rende noto che la sua applicazione, nella versione destinata ai terminali Android, conquista i market di altre nazioni quali, Canada, Australia e Regno Unito.

Si si, purtroppo avete capito bene, il market italiano (come quelli degli altri paesi europei) non sono ancora pronti per accogliere eBay nella sua versione applicativa per Android, ci auguriamo però che questo importante passo a livello internazionale sia il preludio al rilascio dell’ alpplicazione anche in Italia.

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top