Applicazioni Google Play

Imminente l’aggiornamento a Documents to Go 3.0

Documents to Go by Dataviz è uno delle più famose applicazioni per la gestione dei documenti nei formati Office (Word, Excel, Power point) oltre che nel formato pdf. Un po’ in sordina, al Google I/O 2010 è stata presentata la versione 3.0

Documents to Go è disponibile per tutte le piattaforme – Windows Mobile, Symbian, Blackberry, iPhone, iPad, Palm WebOS e naturalmente Android.

Documents to Go è disponibile sia nella versione free, che permette di visualizzare i formati Word e Excel, sia nella versione a pagamento (US 14.99), che permette di vedere e modificare i formati Word, Excel, Powerpoint, oltre che a visualizzare i file pdf.

Per una settimana l’applicazione è stata in promozione a US 9.99 e per tutti quelli che avranno acquistato la versione 2.0 a brevissimo sarà disponibile gratuitamente l’aggiornamento alla versione 3.0

Tante le novità di questa nuova versione. La grafica è stata completamente ridisegnata, la ricerca dei file è stata raffinata con filtri e categorie, è stato aggiunto il Pinch Zoom per l’applicazione pdf, sarà possibile sincronizzare i file tra telefono e PC in modo bidirezionale e infine si potranno impostare password per l’apertura delle applicazioni.

Io l’ho usata sia su Windows Mobile che su Blackberry. Mi sono sempre trovato benissimo e adesso la uso con soddisfazione anche sul Nexus One. Di sotto trovate i QR code delle versioni free e a pagamento.

Documents to Go FREE

Documents to Go FULL

Comments
To Top