Senza categoria

HTC incrementa le vendite del 58% grazie ad Android

Abbiamo già discusso molto e continueremo a discutere anche in futuro di Android, della sua distribuzione, del suo sviluppo e della sua crescita sotto molti aspetti, la notizia di oggi ci porta invece a focalizzare l’attenzione sull’ azienda che è stata partner di Google nella realizzazione di Nexus One e che, grazie al sistema operativo mobile di quest’ultima è riuscita a dare un valore aggiungo alla sua vasta gamma di terminali, realizzando così un incremento di vendite davvero impressionante. stiamo parlando ovviamente di HTC.

L’ azienda taiwanese ha pubblicato il rapporto trimestrale chiuso con Giugno, da cui si rileva un incremento del 58% rispetto allo stesso periodo dell’ anno precedente. Il lancio di telefoni di altre aziende, sempre con Android OS, hanno aiutato sicuramente il quadro generale a prendere le forme che possiede tuttora, quadro da cui in cui HTC trae un grande beneficio in termini di guadagni, vista l’ inarrestabile crescita in termini qualitativi e quantitativi di questo spettacolare OS.

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top