Senza categoria

Schmidt: attualmente non esiste nessun Nexus Two nei piani di Google

L’ azienda californiana si esprime attraverso le parole del suo CEO Eric Schmidt, il quale afferma in un’ intervista che attualmente Google non ha nessun progetto o intenzione di sviluppare un Nexus Two. Il porgetto iniziato un anno e mezzo fa che aveva come obbiettivo quello di creare, in partnership con HTC, un device che segnasse un passo in avanti nel settore e nello sviluppo di Android è stato centrato in pieno e, in questo momento, non sembra esserci nessun motivo per pensare già ad un successore del grande Nexus One.

Le parole di Schmidt sono abbastanza chiare per quanto riguarda il presente e l’immediato futuro, poi tra qualche mese chi lo sa, ma per adesso Nexus One resta una creatura unica nel suo genere, uno dei migliori smartphone realizzati e presenti sul mercato in questo momento, Big G non sente l’ esigenza di dare alla luce il successore di un prodotto che regnerà ancora per molto sulla scena della telefonia mobile.

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top