Senza categoria

Android 3.0 Gingerbread: niente requisiti minimi ma solo raccomandati

Viene corretto il tiro dopo le dichiarazioni provenienti dal blogger Eldar Murtazin, il quale riportava dei rumors abbastanza rilevanti per quanto concerne la prossima rivoluzionaria versione di Android, la 3.0 nome in codice Gingerbread. Le notizie pubblicate facevano riferimento ad alcuni requisiti minimi hardware che la nuova versione dell’ OS avrebbe richiesto per poter essere supportato, come il processore da 1 GHz, 512 Mb di RAM e un display da almeno 3.5 pollici, ma a quanto pare non è esattamente così.

Infatti si è scoperto che ci sono state delle imprecisioni nella traduzione dal russo delle parole di Murtazin, il quale in realtà avrebbe si parlato di questo insieme di requisiti, ma lo avrebbe fatto indicandoli come requisiti “consigliati” e non “indispensabili” per la fruizione di Gingerbread, per come si era diffusa la notizia apparivano infatti tagliati fuori numerosi dispositivi usciti da poco tempo.

Inoltre teniamo conto che le notizie di cui stiamo parlando sono opinioni dell’ autore sopra citato e non provengono da fonti ufficiali e confermate, restano quindi nella categoria dei rumors e, come tali, devono essere presi con le pinze e non interpretati come notizie assolutamente certe, fino ad eventuale conferma ufficiale.

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top